Meridionale Servizi

La Meridionale Servizi è una cooperativa di produzione e lavoro che nasce nel 1980 a Bari come impresa di pulizia e si evolve nell'ultimo decennio nel Facility Management.
Il know how tecnico e l'esperienza acquisita e sviluppata attraverso interventi di formazione continua consentono alla Meridionale Servizi di proporre ai propri clienti prestazioni che vanno dalla pulizia e sanificazione ad elevato contenuto tecnologico - specialistico, ai servizi di giardinaggio, portierato, facchinaggio, realizzazione e manutenzione di impianti elettrici, idrici e tecnologici.
Attualmente la Cooperativa ha in organico 1.500 dipendenti ed ha un fatturato di oltre trenta milioni di euro; aderisce alla CONFCOOPERATIVE e partecipa a gare d'appalto di rilevanza nazionale attraverso i Consorzi CICLAT e CONSEA.
I nostri principali committenti sono Enti pubblici e privati localizzati prevalentemente nelle regioni del centro-sud Italia.

FORMAZIONE

Formazione costante per i dipendenti. La crescita professionale di ogni dipendente รจ il motore del successo della Meridionale Servizi.

ESPERIENZA

Esperienza pluriennale acquisita nei diversi rami, assicura un elevato grado di flessibilità, professionalità e capacità competitiva

SODDISFAZIONE

La trasparenza nei rapporti, professionalità e competenza determinano condizioni di sostanziale partenariato e collaborazione con i Clienti.